venerdì 27 dicembre 2013

"The Versatile Blogger Award"

Prima di tutto mi scuso per aver solo ora trovato il tempo di farlo.
Oggi vi parlo di un nuovo premio ricevuto da “Palato Appagato”. Sono immensamente felice e ringrazio di cuore Paola del blog “Con Paola in cucina” di aver pensato a me perché credo che ricevere un premio sia meraviglioso e che lo sia ancor di più riceverlo da chi si apprezza. Del suo blog apprezzo oltre alle sue ricette,  la semplicità e la simpatia che utilizza nel raccontarle.




Trovo molto carino utilizzare questi premi per far conoscere nuovi blog e per questo indico con piacere le sue regole:
 
1)Mostrare il logo dell'Award nel proprio blog;
2)Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog;
3)Nominare altri quindici blog;
4)Mettere il link dei nominati nel post e informarli del premio con un commento;
5)Scrivere sette fatti a caso su di te.

Qui di seguito troverete i blog ai quali dedico e rigiro questo premio, con la speranza di fargli cosa gradita:

1-  The Italian Taste
2 - Laura De Rosa del blog Le dolcezze di Lalla
3 - Una Fetta di Paradiso
4 - Silvana Amato del blog Cucina di Sissi
5 - Roberta Panico del blog Puperta in cucina
6 - Paola Rossi del blog Chiacchierando con Paola
7 - Kima Hamilton del blog Non aprite quella pentola
8 - Claudia Ripa del blog Le ricette di Claudia
9 - La Flo del blog La Floppola
10 - Manu Pietro del blog A casa con Manu
11 - Mani di Fata
12 - Immacolata Cuorvo del Blog Cucina con Imma
13 - Erica di Paolo del blog La cuocherellona
14 - Stefania Fortunato del blog Il castello incantato
15 - Rosa Fiorino del blog Kreattiva


Ora manca il quinto punto e mi trovo un po’ in difficoltà. Scrivere sette cose su di me… Cercherò di selezionare quelle che meglio mi descrivono sperando di esserne capace.
1.     Come Paola anch’io odio l'ipocrisia (non potevo non scriverlo).
2.     Odio anche l’arroganza e le ingiustizie e non riesco a stare zitta quando mi passano accanto.
3.     Amo la mia famiglia e per loro farei qualsiasi cosa  e adoro in maniera incondizionata il mio bambino.
4.    Amo ridere e penso che ognuno di noi dovrebbe farsi una sana risata ogni tanto.
5.    Credo fermamente nell’amicizia e non farei mai un torto a nessuno dei miei amici.
6.    Quando mi arrabbio divento una iena ma mi passa subito e non porto rancore.
7.    Questo blog, come molti sapranno, lo gestisco insieme alla mia famiglia (la maggior parte delle ricette sono di nonna Giò) nei miei piccoli ritagli di tempo. Vorrei avere invece  un sacco di tempo perché mi sembra sempre di correre come una matta senza concludere nulla. Un sacco di tempo da dedicare a mio figlio, alla mia famiglia, alla lettura di un buon libro, ai miei hobby e un sacco di tempo in più per poter gestire al meglio questo blog.

Potrei andare avanti ma mi fermo qui… mi sembra di aver già scritto più di sette cose cosa ne dite?

 

Nessun commento: